Lo sviluppo delle città storiche dalla sovrapposizione di carte e foto aeree d’epoca
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2036-1602/2164Abstract
L’Istituto per i Beni Artistici, Culturali e Naturali della Regione Emilia-Romagna ha avviato da tempo un progetto di informatizzazione delle proprie collezioni cartografiche ed aereofotografiche, che ne prevede la scansione e la georeferenziazione, secondo i parametri di qualità indicati dall’ICCD e curandone fin dall’inizio l’integrazione all’interno dei sistemi informativi regionali.Downloads
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2010 Ilaria Di Cocco
I diritti d'autore e di pubblicazione di tutti i testi pubblicati dalla rivista appartengono ai rispettivi autori senza alcuna restrizione.
Questa rivista è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.