Lezioni imparate, valutazione e revisione del processo LED
DOI:
https://doi.org/10.6092/issn.2036-1602/9849Parole chiave:
indagine, analisi, feedback, atteggiamento democratico, gruppi socialiAbstract
Secondo i metodi analitici, il progetto LED conduce un'indagine completa sul seminario online e sul programma di studio intensivo. Lo studio si basa sull'aspetto studenti ed esamina le loro preferenze e i loro modelli di utilizzo. Per ottenere risultati significativi, l'indagine deve considerare la diversità culturale e le diverse modalità di partecipazione che il progetto consente ai partecipanti. Per confrontare il miglioramento del processo, il team LED ha effettuato un'indagine pre e post in ciascun programma. Le sezioni dell'indagine riguardavano informazioni, obiettivi e motivazioni individuali, dichiarazioni generali relative all'atteggiamento democratico, alle competenze, alle aspettative, alle esperienze di lavoro virtuale o alla partecipazione. Al termine del progetto, possiamo trarre le conclusioni del processo confrontando i risultati dei tre anni.Downloads
Pubblicato
Come citare
Fascicolo
Sezione
Licenza
Copyright (c) 2019 Albert Fekete, Anita Reith, Ádám Weiszer
I diritti d'autore e di pubblicazione di tutti i testi pubblicati dalla rivista appartengono ai rispettivi autori senza alcuna restrizione.
Questa rivista è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 4.0 Internazionale (licenza completa).
Vedere anche la nostra Open Access Policy.
Metadati
Tutti i metadati dei materiali pubblicati sono rilasciati in pubblico dominio e possono essere utilizzati da ognuno per qualsiasi scopo. Questi includono i riferimenti bibliografici.
I metadati – riferimenti bibliografici inclusi – possono essere riutilizzati in qualsiasi formato senza ulteriori autorizzazioni, incluso per scopo di lucro. Chiediamo cortesemente agli utenti di includere un collegamento ai metadati originali.