Lezioni imparate, valutazione e revisione del processo LED

Autori

  • Albert Fekete Szent István University Budapest
  • Anita Reith Szent István University Budapest
  • Ádám Weiszer Szent István University Budapest

DOI:

https://doi.org/10.6092/issn.2036-1602/9849

Parole chiave:

indagine, analisi, feedback, atteggiamento democratico, gruppi sociali

Abstract

Secondo i metodi analitici, il progetto LED conduce un'indagine completa sul seminario online e sul programma di studio intensivo. Lo studio si basa sull'aspetto studenti ed esamina le loro preferenze e i loro modelli di utilizzo. Per ottenere risultati significativi, l'indagine deve considerare la diversità culturale e le diverse modalità di partecipazione che il progetto consente ai partecipanti. Per confrontare il miglioramento del processo, il team LED ha effettuato un'indagine pre e post in ciascun programma. Le sezioni dell'indagine riguardavano informazioni, obiettivi e motivazioni individuali, dichiarazioni generali relative all'atteggiamento democratico, alle competenze, alle aspettative, alle esperienze di lavoro virtuale o alla partecipazione. Al termine del progetto, possiamo trarre le conclusioni del processo confrontando i risultati dei tre anni.

Downloads

Pubblicato

2019-09-16

Come citare

Fekete, A., Reith, A., & Weiszer, Ádám. (2019). Lezioni imparate, valutazione e revisione del processo LED. IN_BO. Ricerche E Progetti Per Il Territorio, La Città E l’architettura, 10(4), 58–69. https://doi.org/10.6092/issn.2036-1602/9849

Fascicolo

Sezione

Relatori invitati